Automania.it

BMW - Auto BMW Serie 3 Gran Turismo 2017

BMW Serie 3 Gran Turismo 2017 berlina
BMW Serie 3 Gran Turismo 2017
       1   2   3   4   

BMW Serie 3 Gran Turismo 2017

03/06/2016
BMW L’eleganza tipica di una coupè, il comfort di una berlina e lil volume di carivo di una wagon sono tutte caratterisitche che possiamo roitrovare nella nuova BMW Serie 3 Gran Turismo 2017, interessante restyling del modello bavarese. Lunga 4.824 mm, la vettura propone il modulo frontale e la coda dalle linee più dinamiche.

I nuovi fari abbaglianti e anabbaglianti LED, di serie, e le luci fendinebbia LED conferiscono un look più sportivo. Anche la vista posteriore, con le luci LED ridisegnate e l’andamento slanciato delle linee trasmette una sensazione di maggiore dinamismo. I nuovi materiali rendono l’ambiente sofisticato.

Spiccano inserti cromati sui comandi, nuove varietà di legno per le modanature, colori e allestimenti in pelle nuovi. La gamma delle motorizzazioni include tre propulsori a benzina proposti nelle potenze da 184 CV a 326 CV e cinque motori diesel da 150 CV a 313 CV, abbinati alla trazione posteriore o alla trazione integrale BMW xDrive, cambio manuale o automatico Steptronic.
Il catalogo della BMW Serie 3 Gran Turismo include gli allestimenti Sport Line, Luxury Line e M Sport. Per quest’ultima variante viene offerta la vernice Estorilblau.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010