☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Note Black Edition

Nissan Note Black Edition Special Edition
Nissan Note Black Edition
       1   

Nissan Note Black Edition

10/06/2016
Nissan Edizione a tiratura limitata, la nuova Nissan Note Black Edition offre un nuovo look estetico raffinato ed attraente e dotazioni di serie di alto livello. Tra le novità si segnala l’offerta del Dynamic Styling Pack, un kit che comprende paraurti anteriore e posteriore in tinta con la carrozzeria, minigonne laterali e cornice dei fari nera, spoiler posteriore sportivo.

L’equipaggiamento offre ruote in lega da 16 pollici, eleganti maniglie delle portiere, nuovi gusci degli specchietti laterali e inserti lucidi che incorniciano le luci di marcia diurne. I montanti dei finestrini posteriori propongono nuove finiture di alta qualità. A bordo si notano le finiture in nero lucido per la consolle centrale e il pomello del cambio.

Tra i contenuti è compreso l’Auto Pack, costituito da climatizzatore, sensori di pioggia, fari e luci antinebbia anteriori: tutti automatici. Inoltre sono disponibili il sistema di infotainment Nissan Connect, con touchscreen, e la tecnologia iKey, per apertura delle portiere e la messa in moto con un semplice pulsante.
Il colore esterno di questa versione è il Bianco Perlato ed è disponibile con motorizzazione dCi 90 CV da 1,5 litri.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010