☰
Automania.it

BMW - Auto BMW M5 Competition Edition

BMW M5 Competition Edition Special Edition
BMW M5 Competition Edition
       1   2   3   

BMW M5 Competition Edition

26/07/2016
BMW Versione speciale della nota berlina bavarese, la BMW M5 Competition Edition rappresenta l’auto più performante della gamma BMW. La vettura è equipaggiata di serie con una trasmissione M a doppia frizione con Drivelogic e scatta da 0 a 100 km/h in soli 3,9 secondi. Il Competition Package offerto di serie la rende unica nel suo segmento.

Realizzata in soli 200 esemplari, la BMW M5 Competition Edition adotta il motore V8 da 4,4 litri, ad elevati regimi di rotazione, con tecnologia BMW M TwinPower Turbo. Il Competition Package prevede un abbassamento dell’altezza del veicolo di 10 mm e un setup più rigido dei sistemi di molle e ammortizzatori.

La livrea viene proposta in due tinte, nell’esclusivo Carbon Black metallic (prevista per 100 unità) e nella tonalità Mineral White (riservata agli altri 100 veicoli). I cerchi in lega da 20 pollici con doppi raggi M, in una finitura Jet Black e con pneumatici misti sottolineano le sue doti dinamiche.

Troviamo, inoltre, gli accessori BMW M Performance in carbonio, come il diffusore e lo spoiler posteriore e i gusci degli specchietti esterni che conferiscono ulteriore sportività. A bordo l’ambiente risulta raffinato ed esclusivo. Si notano le finiture in pelle Merino Black con cuciture a contrasto in Opal White e tappetini color Anthracite con bordi in pelle Merino Opal White.

Sia il guidatore che il passeggero anteriore possono avvalersi del comfort dei sedili multifunzionali M, le cui molteplici opzioni di regolazione elettrica garantiscono un equilibrio tra la comodità e il sostegno laterale.

Ulteriori equipaggiamenti prevedono l’offerta del sistema audio da 1.200 Watt Bang & Olufsen High End Surround Sound System e la Radio DAB; il BMW Head-Up Display, il Comfort Access, l’avvertimento di superamento di corsia (Lane Departure Warning), il BMW Driving Assistant, i sedili riscaldati anteriori e posteriori o il sistema di carico passante dello schienale posteriore.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010