☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Classe B Next

Mercedes-Benz Classe B Next Special Edition
Mercedes-Benz Classe B Next
       1   2   3   

Mercedes-Benz Classe B Next

02/08/2016
Mercedes-Benz Agile, funzionale e dinamica, la nuova serie speciale Mercedes Classe B Next è pensata per le donne. La vettura offre contenuti esclusivi nei suoi tre allestimenti, declinati seguendo le sfumature della personalità femminile.

Gli allestimenti sono Executive Next, Sport Next e Premium Next. Nella versione Executive Next si distinguono la griglia a 2 lamelle in argento iridium con inserti cromati, i cerchi in lega e sedili con rivestimenti in tessuto Vianen.

Tra le dotazioni spiccano l’Audio 20 con predisposizione per il navigatore, la telecamera per la retromarcia assistita e il Keyless Start. Nell’equipaggiamento della versione Sport troviamo incluso il pacchetto assistenza alla guida con Blind Spot Assist e sistema anti-sbandamento.

La nuova special edition può, inoltre, contare su Fari LED High Performance assistiti da un sistema di regolazione automatica degli abbaglianti. Infine, la Mercedes Classe B Premium Next è dedicata ad una personalità decisa, ben sottolineata dai cerchi AMG da 18 pollici, tetto Panorama e sistema di navigazione integrato.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010