☰
Automania.it

Citroen - Auto Citroen DS5 Commande Speciale

Citroen DS5 Commande Speciale berlina
Citroen DS5 Commande Speciale
       1   2   3   

Citroen DS5 Commande Speciale

28/09/2016
Citroen Vettura realizzata secondo i desideri del cliente, la nuova Citroen DS5 Commande Speciale si distingue per la livrea color nero profondo glitterato, noto con la denominazione di Stardust Black, una vernice creata su richiesta. A bordo l’ambiente è elegante e molto curato e si caratterizza per una lavorazione a intreccio su pelle Nappa. A ciò si aggiunge il tocco originale del colore Verde Ametryne per il velluto all’interno dei vani portaoggetti e per i tappetini.

Infine, il pomello della leva del cambio, totalmente in titanio, è stato realizzato in stampa 3D, che riprende il motivo dell’intreccio della pelle.La cappelliera del bagagliaio è interamente rivestita in pelle, con un vano a soffietto per riporre l’abito o il vestito da sera. Il set di valigeria in pelle di vitello, unico e coordinato, è cucito a mano, e foderato in raso Verde Amétryne. Un badge identificativo compare nel vano portaoggetti dell’appoggiagomito centrale e attesta la collaborazione creativa con il cliente.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010