☰
Automania.it

Suzuki - Auto Suzuki Ignis 2017

Suzuki Ignis 2017 city car
Suzuki Ignis 2017
       1   2   3   4   

Suzuki Ignis 2017

19/10/2016
Suzuki Il nuovo suv compatto Suzuki Ignis, atteso sui mercati europei da gennaio 2017, coniuga forme inconfondibili con un'eccellente funzionalità. La vettura si presenta con un design semplice e originale, che richiama elementi distintivi del brand Suzuki. La piattaforma utilizzata ha permesso di ottimizzare gli spazi e di ottenere in soli 3,70 m, un’abitabilità inaspettata e un bagagliaio da 267 litri.

A bordo non mancano i contenuti tecnologici come il sistema infotainment con connettività a tutti gli smartphone, dotazioni di sicurezza come il DCBS (Dual Camera Brake Support) per la frenata assistita, il LDW (Lane Departure Warning) che aiuta il controllo del mantenimento della corsia, oppure il WAF (Weaving Alert Function) in grado di individuare il colpo di sonno e intervenire con un segnale acustico.

La gamma delle motorizzazioni offre l’unità 1.2 Dualjet, che coniuga prestazioni brillanti e consumi ridotti, che diminuiscono nella versione dotata del sistema ibrido SHVS (Smart Hybrid Vehicle by Suzuki), con emissioni per la 2WD di 97 g/km e consumi pari a circa 23 km con un litro.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010