☰
Automania.it

Maserati - Auto Maserati Ghibli MY2017

Maserati Ghibli MY2017 berlina
Maserati Ghibli MY2017
       1   2   3   4   

Maserati Ghibli MY2017

20/10/2016
Maserati Restyling in arrivo per la lussuosa Maserati Ghibli MY2017, che riceve un lieve ritocco nel design, pur conservando la stessa impronta stilistica della serie precedente. Gli esterni presentano il montante posteriore con l’iconico logo Saetta, le porte senza telaio, la calandra pronunciata e i quattro terminali cromati di scarico su tutte le versioni. Per soddisfare le esigenze della clientela il Tridente ha pensato di proporre due pack speciali, Luxury e Sport, che esaltano le caratteristiche della vettura.

Il pacchetto Luxury propone un abitacolo più raffinato grazie all’allestimento Zegna Edition in seta abbinata al pellame più pregiato. Lo Sport Package punta invece sulle attitudini dinamiche, offrendo sedili avvolgenti e volante sportivo con paddles. La zona centrale della plancia è stata ridisegnata per poter contenere un display ad alta risoluzione da 8,4 pollici con funzione multi-touch. L’equipaggiamento include a richiesta un nuovo pacchetto di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), che comprende Adaptive Cruise Control con Stop&Go, Blind Spot Alert, Lane Departure Warning, Forward Collision Warning con Advanced Brake Assist e Automated Emergency Braking. In abbinamento troviamo la telecamera Surround View supplementare.

La gamma delle motorizzazioni offre per entrambe le versioni a benzina, Ghibli e Ghibli S, il noto V6 Twin Turbo di 3,0 litri omologato Euro 6 di produzione Ferrari con cambio automatico ZF a otto rapporti e funzione Start&Stop. La Ghibli S è disponibile anche con sistema di trazione integrale Q4.
Per quanto riguarda la Ghibli Diesel, troviamo il propulsore V6 turbo di 3,0 litri da 275 CV. Per l’Italia è disponibile anche la versione da 250 CV.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010