Automania.it

Nissan - Auto Nissan Micra 2017

Nissan Micra 2017 city car
Nissan Micra 2017
       1   2   3   4   

Nissan Micra 2017

02/11/2016
Nissan Il restyling di Nissan Micra ridefinisce il look della vettura, ora più audace, dinamico e moderno. Pensata per il mercato europeo, scenario ideale per la vendita delle vetture compatte, la nuova generazione si presenta ora con dimensioni aggiornate. Più bassa, più larga, più lunga e con maggiore spazio interno rispetto alle versioni precedenti, la vettura offre nuovi motori turbo di dimensioni ridotte, un telaio agile e una gamma completa di tecnologie avanzate. Gli elementi di design comprendono la tipica griglia V-motion, fari a boomerang e tetto spiovente.

Per esaltare forme e dinamismo della nuova Micra sono stati selezionati dieci tinte sofisticate e vivaci, compreso l’Energy Orange. Lo spazio a bordo è ai vertici della categoria. La nuova Micra è la prima, tra le auto Nissan del segmento B, ad offrire una gamma così ampia di dispositivi per la sicurezza, che includono l’Around View Monitor e Lane Departure Warning & Prevention. In aggiunta, è presente il dispositivo di Intelligent Forward Emergency Braking con riconoscimento dei pedoni, oltre al Traffic Sign Recognition e Blind Spot Warning.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010