Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Maybach S 650 Cabriolet

Mercedes-Benz Maybach S 650 Cabriolet cabriolet
Mercedes-Benz Maybach S 650 Cabriolet
       1   2   3   4   

Mercedes-Benz Maybach S 650 Cabriolet

18/11/2016
Mercedes-Benz Mercedes-Maybach S 650 Cabriolet rappresenta il primo modello openair della Casa tedesca che, fino ad oggi, aveva realizzato solo una Classe S berlina. Prodotta in soli 300 esemplari e realizzata sulla base del modello Classe S Cabriolet, la Maybach 650 S sarà disponibile sul mercato a partire dalla primavera 2017. Lussuosa, esclusiva ed elegante, la vettura adotta un potente motore 6.0 V12 dalla potenza di 630 CV.

L’abitacolo è molto raffinato e presenta elementi di fattura artigianale, curati in ogni dettaglio e personalizzabili in nove colori. Elementi distintivi sono ad esempio le ruote da 20 pollici caratterizzate da una finitura bicromatica. Tra le dotazioni è incluso anche un set di valigie composto da 2 borse da viaggio e due più piccole, t realizzate con gli stessi materiali degli interni. Tutti gli optional della S-Classe E Cabrio sono di serie sulla Mercedes-Maybach, tra cui AIRCAP, AIRSCARF e le luci Swarovski nei fari anteriori.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010