☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Rogue One Star Wars Limited Edition

Nissan Rogue One Star Wars Limited Edition Special Edition
Nissan Rogue One Star Wars Limited Edition
       1   2   

Nissan Rogue One Star Wars Limited Edition

22/11/2016
Nissan Versione a tiratura limitata dedicata alla pellicola cult di Star Wars e in particolare all’ultimo episodio della nota saga, la Nissan Rogue One Star Wars Limited Edition è un suv compatto che sarà disponibile per i soli fans di Stati Uniti (5.000) e Canada (400). Realizzato a partire dalla versione SV della X-Trail, il veicolo si distingue per precise caratterizzazioni estetiche come luci a LED, griglia nera e finiture esclusive.

Il propulsore in dotazione è il 2.5 litri 4 cilindri da 170 CV e 175 Nm di coppia, abbinato alla trasmissione automatica Xtronic e l’Intelligent Key con pulsante di avviamento. A bordo troviamo il sistema multimediale Nissan Connect SM con comandi vocali e un grande display touch da 7 pollici e la connessione senza fili Bluetooth. Non mancano i badge identificativi della serie speciale e in più, per tutti i clienti, è prevista la consegna di un casco che è la fedele riproduzione di quello indossato da Darth Vader. La vettura viene proposta sia nella livrea bianca che nera.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010