☰
Automania.it

Opel - Auto Opel Insignia Grand Sport

Opel Insignia Grand Sport berlina
Opel Insignia Grand Sport
       1   2   3   4   

Opel Insignia Grand Sport

13/12/2016
Opel Più sportiva rispetto alla versione di base, La Opel Insignia Grand Sport adotta una struttura ottimizzata ed è stata realizzata con materiali leggeri che hanno permesso di contenere le masse fino a 175 kg, a vantaggio dell'agilità e del comportamento su strada. Nuove funzioni tecnologiche come la trazione integrale con torque vectoring e il nuovo cambio automatico a otto velocità permettono di sfruttare tutto il potenziale della vettura. Molto ricco corredo di tecnologie che la rendono più sicura, ma anche confortevole.

Troviamo i fari anteriori attivi IntelliLux LED a matrice, il sistema di mantenimento della corsia di marcia Lane Keep Assist con correzione automatica dello sterzo, il nuovo heads-up display e la telecamera a 360° abbinati agli esclusivi sedili premium con certificazione AGR, i sedili anteriori e posteriori riscaldati e il parabrezza riscaldato assicurano un’esperienza di guida estremamente piacevole.
A bordo non mancano dispositivi di infotainment e connettività, come l'ultima generazione dei sistemi IntelliLink e il sistema di connettività e assistenza personale Opel OnStar. Già al lancio sarà dotata di una vasta gamma di trasmissioni e motori turbo di ultima generazione.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010