☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Vmotion 2.0 Concept

Nissan Vmotion 2.0 Concept prototipo
Nissan Vmotion 2.0 Concept
       1   2   3   4   

Nissan Vmotion 2.0 Concept

13/01/2017
Nissan Nissan Vmotion 2.0 Concept rappresenta la nuova concezione di berlina sviluppata da Nissan e sintetizza la futura visione del marchio in materia di design e offre linee esterne dinamiche e innovative. La livrea si presenta con l’evoluzione della tipica griglia a V presente su molti modelli della gamma. La tonalità dell’auto vincitrice, Silver Copper, è il risultato di un mix tra rame e altri metalli, per un effetto stratificato con sfumature e riflessi diversi nei vari punti della carrozzeria.la vettura si distingue la fiancata scolpita e tetto che appare sospeso.

La Nissan Vmotion 2.0 misura in lunghezza 4,86 metri e ha un passo ampio che lascia intuire una confortevole abitabilità. A bordo l’atmosfera è tecnologica e si avvale di una coppia di monitor in posizione rialzata, che svolgono le funzioni di quadro strumenti e schermo per il sistema multimediale. L'impianto audio è fornito da Bose. La pecualirità di questa vettura risiede nella tecnologia ProPILOT, studiata per la guida autonoma.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010