Automania.it

Nissan - Auto Nissan Rogue Sport

Nissan Rogue Sport suv
Nissan Rogue Sport
       1   2   

Nissan Rogue Sport

16/01/2017
Nissan Destinata al mercato nordamericano, la nuova Nissan Rogue Sport è la versione gemella della Qashqai, di cui adotta lo stesso motore 2.000cc da 140 CV, cambio CVT e trazione anteriore, mentre la trazione integrale è disponibile tra gli optional. Tante le differenze con il modello europeo e che vedono la presenza di allestimenti specifici per il cliente d’Oltreoceano denominati S, SV ed SL. Attesa a partire dalla primavera 2017, la vettura offre una serie di pack tecnologici che includono dispositivi di assistenza alla guida come il lane departure prevention e il blind spot warning.

L’equipaggiamento offre, inoltre, retrocamera, i cerchi di lega, l'Hill Start Assist, l'impianto audio SiriusXM con quattro diffusori, presa Usb e connettività Bluetooth. Sui modelli top di gamma spicca su tutti il Nissan Connect con display da 7 pollici. Sono undici le tinte disponibili per la carrozzeria: Monarch Orange, Nitro Lime, Mocha Almond, Magnetic Black, Brilliant Silver, Gun Metallic, Palatial Ruby, Pearl White, Glacier White e Caspian Blue. Per gli interni sono invece previste le varianti Charcoal e Light Grey.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010