Automania.it

Kia - Auto Kia Pro_Cee´d

Kia Pro_Cee´d coupè
Kia Pro_Cee´d
       1   2   3   

Kia Pro_Cee´d

09/01/2009
Kia Versione sportiva delle vetture Kia Cee´d, berlina, e Sporty Wagon, la Kia Pro Cee´d si rivolge ad un target principalmente giovane e dinamico. La vettura offre un design intrigante caratterizzato da una linea ad andamento cuneiforme evidente nella fiancata. L’idea di compattezza ed affidabilità viene esaltata dal posteriore, alto, dall’inclinazione del lunotto e da un piccolo spoiler. Il frontale, corto e proteso in avanti, insieme al parabrezza fortemente inclinato, conferiscono un aspetto essenzialmente scattante. Gli interni offrono comfort e linee pulite, con sedili anteriori, leggermente rigidi e profilati.

La strumentazione è analogica e si presenta con stilemi tradizionali. La Kia Pro Cee´d è disponibile sia con motorizzazione benzina a quattro cilindri, da 126 CV, che diesel 1,6 litri common rail FAP da 115 CV. Basse le emissioni inquinanti ed i consumi dichiarati. Questo Coupé sarà presto affiancato da una motorizzazione benzina da 185 CV, realizzata in Germania, da una versione cabrio e, verso la fine del 2009, dalla Eco Cee’d.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010