☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Kodiaq Sportiline

Skoda Kodiaq Sportiline berlina
Skoda Kodiaq Sportiline
       1   2   

Skoda Kodiaq Sportiline

03/02/2017
Skoda Proposta inedita, la Skoda Kodiaq Sportiline è una versione dinamica basata sull’allestimento Ambition, al quale sono stati aggiunti ulteriori dotazioni e differenziazioni riconoscibili nella grigli frontale, nelle barre portatutto, nei gusci degli specchietti retrovisori e nelle finiture dei finestrini verniciate in nero. Nel posteriore, il lunotto e i finestrini laterali sono offerti nella tonalità Tramonto.

La vettura è equipaggiata con cerchi da 19 pollici dal nuovo design, sedili sportivi in Alcantara e cuciture argento, volante multifunzione e molto altro. La gamma delle unità comprende due motori 2.0 diesel e due propulsori a benzina: 1.4 TSI da 150 CV, 2.0 TSI da 180 CV e 2.0 TDI da 150 e 190 CV. La Kodiaq Sportline è dotata di trazione integrale di serie con ripartizione elettronica della coppia. Fra sistemi di assistenza sono inclusi il Trailer Assist, il Blind Spot Detect, il Traffic Alert e l’ Area-view.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010