☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Marco Polo Horizon

Mercedes-Benz Marco Polo Horizon monovolume
Mercedes-Benz Marco Polo Horizon
       1   

Mercedes-Benz Marco Polo Horizon

16/03/2017
Mercedes-Benz Terza vettura della gamma Marco Polo, la nuova Mercedes Marco Polo Horizon offre una versatile configurazione dei sedili, con un massimo di sette posti a sedere e cinque per il riposo. Il nuovo compatto veicolo per il tempo libero è stato pensato per gli amanti dell'avventura più attenti alle tendenze, che cercano un veicolo flessibile e funzionale senza rinunciare all’eleganza. Grazie alle sue compatte dimensioni esterne e a un'altezza inferiore a 2 metri, il Marco Polo Horizon rappresenta una perfetta soluzione anche per la mobilità quotidiana.

Materiali pregiati consentono di personalizzare il Marco Polo Horizon in molte eleganti versioni. Nel look legno, laccato lucido o ondulato, la configurazione della plancia sull'esempio della Classe V conferisce un valore aggiunto. Con un'ampia scelta di equipaggiamenti a richiesta, come il pacchetto Design per gli interni con pelle Lugano o AMG Line, il Marco Polo Horizon soddisfa ogni esigenza.

La gamma delle motorizzazioni include tutti i propulsori diesel già previsti per la Classe V, con una gamma di potenze da 100 kW, 120 kW e 140 kW. In alternativa alla trazione posteriore è disponibile anche la trazione integrale 4MATIC, entrambe abbinabili al cambio automatico a 7 marce 7G-TRONIC PLUS.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010