Automania.it

Peugeot - Auto Peugeot 107

Peugeot 107 city car
Peugeot 107
       1   2   3   

Peugeot 107

13/01/2009
Peugeot Erede della Peugeot 106, la Peugeot 107 è realizzata presso lo stabilimento presente in Repubblica Ceca. La piccola vettura si presenta con linee dinamiche e dimensioni compatte, ideali per il traffico urbano. Linee arrotondate e bombature varie contraddistinguono il design di questa utilitaria, nata per piacere soprattutto ad un pubblico giovane. Il posteriore si presenta con portellone avvolgente che ricopre i montanti fino ai gruppi ottici verticali.Gli interni offrono comfort, abitabilità e cura del dettaglio. La gamma motori include un motore benzina 3 cilindri, 12 valvole, 2 ACT e sistema VVT, che eroga 68 CV a 6 000 g/min di origine Toyota, ed Un motore Diesel HDi 4 cilindri, 8 valvole, a iniezione diretta Common Rail, da 54 CV, progettato da PSA Peugeot Citroën e abbinato ad un cambio meccanico a cinque marce.

La sicurezza è garantita da dispositivi quali: piantone dello sterzo collassabile, per limitare i rischi di intrusione; elementi di assorbimento pudding; airbag frontali per conducente e passeggero; airbag laterali e a tendina; cinture di sicurezza anteriori con pretensionatori pirotecnici e limitatori di sforzo a bassa taratura, sedili anteriori con sedute anti-submarining. Due gli allestimenti disponibili: Desir e Plaisir.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010