☰
Automania.it

Opel - Auto Opel Grandland X

Opel Grandland X suv
Opel Grandland X
       1   2   3   4   

Opel Grandland X

19/04/2017
Opel Suv dotato di ogni comfort e caratterizzato da linee moderne e dinamiche, posizione di seduta rialzata ed eccellente visibilità, il nuovo Opel Grandland X offre numerose tecnologie avanzate. Lungo 4,48 metri, il veicolo ha un aspetto atletico e una carrozzeria fresca e moderna con muscoli tesi e sbalzi ridotti. Con la finitura bicolore a richiesta, si distingue poi per originalità e stile. Atteso sulle strade a partire dall’autunno 2017, Opel Grandland X andrà ad affiancarsi al modello Opel Crossland X, vettura di grande successo come Opel Mokka X, entrambi più corti di circa 20 centimetri.

Il ricco equipaggiamento include il Cruise Control attivo con rilevamento pedoni e Frenata automatica di emergenza, il sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness Alert, assistenza al parcheggio avanzata e telecamera con visione a 360. I sedili ergonomici certificati da AGR, il volante riscaldato, i sedili riscaldati anteriori e posteriori e il portellone che si apre con un movimento del piede assicurano la massima comodità per gli occupanti. Il piacere di guida e la sicurezza sono garantiti dal Grip Control elettronico a richiesta che, abbinato ai pneumatici M+S, assicura la massima trazione in qualsiasi situazione.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010