☰
Automania.it

McLaren - Auto McLaren 570S Spider

McLaren 570S Spider supercar
McLaren 570S Spider
       1   2   3   4   5   

McLaren 570S Spider

20/06/2017
McLaren Sportiva fluida e dinamica, la nuova McLaren 570S è una spider realizzata con telaio in carbonio ed è equipaggiata con motore in posizione centrale posteriore dalle prestazioni esaltanti. La due posti si affianca alle versioni Coupé e GT. Rispetto alla versione Coupé, la 570S Spider aggiunge un hardtop a scomparsa integrato che, abbassato, offre un'esperienza di guida ancor più emozionale. Realizzato in due pezzi il tetto è costituto da pannelli ultra leggeri in composito e viene aperto o chiuso in soli 15 secondi.

Il propulsore McLaren V8 da 3.8 litri Turbocompresso è abbinato ad un cambio sequenziale a sette velocità dotato di tecnologia Launch Control, che consente uno scatto da 0 a 100 km/h in 3.2 secondi e sino a 200 km/h in soli 9.6 secondi. La velocità massima è di 328 km/h con il tetto chiuso, mentre con il tetto abbassato la nuova Spider può raggiungere i 315 km/h. Il desing di questa openair è esaltato dallo spoiler posteriore in colore Dark Palladium Grey che garantisce una forza deportante necessaria per equilibrare i cambi aerodinamici.

L’abitacolo unisce altissimi livelli di qualità artigianale e tecnologia, le pelli dei sedili, del cruscotto rivestiti a mano, come l’interno delle portiere ed il tunnel centrale si fondono con il gruppo strumenti TFT da 10 pollici ed uno schermo IRIS touchscreen. Il catalogo offre tre nuove tinte per la livrea: Curacao Blue, Vega Blue e Sicilian Yellow, che si aggiungono alla palette di colori offerti per la Sports Series che oggi propone venti colori.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010