☰
Automania.it

BMW - Auto BMW X3 2017

BMW X3 2017 suv
BMW X3 2017
       1   2   3   

BMW X3 2017

27/06/2017
BMW La nuova BMW X3 offre un look dinamico, propulsori performanti ed efficienti ed equipaggiamenti premium. Il design marcato garantisce un’immagine inconfondibile e ne sottolinea l’agilità. Sono tre le varianti disponibili: xLine, Luxury Line ed M Sport, alle quali si affianca l’offerta di Bmw Individual, che permette di personalizzare ulteriormente la vettura per soddisfare il gusto del cliente.

La gamma di motorizzazioni comprenderà tre motori a benzina e due propulsori diesel in nun range di potenza compreso tra 184 e 360 CV. Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con il cambio Steptronic a 8 rapporti.

Grazie al Lightweight Design intelligente, la vettur< risulta più leggera di 55 kg rispetto al modello precedente. Tra le dotazioni sono offerti il Bmw Display Key, come optional, che permette di controllare il riscaldamento a fermo. Il Bmw Personal Co-Pilot offre ampie possibilità di guida (semi-) automatizzata.

Disponibili anche l’Active Cruise Control e il Pacchetto di sicurezza Driving Assistant Plus, l’assistente di sterzo e di guida in carreggiata, il Lane Change Assistant e l’assistente di mantenimento della corsia con protezione attiva anticollisione laterale. Inoltre, sono a disposizione tutte le offerte dell’ultima generazione di Bmw Connected per l’interconnessione completa di persona, vettura e ambiente



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010