☰
Automania.it

Maserati - Auto Maserati Granturismo 2018

Maserati Granturismo 2018 berlina
Maserati  Granturismo 2018
       1   2   

Maserati Granturismo 2018

29/06/2017
Maserati La coupè sportiva Maserati Granturismo 2018 è considerata l’espressione più completa della passione, della tecnologia e dell’artigianalità di Maserati e si propone una veste aggiornata, ma che conserva intatto tutto il suo noto appeal. La vettura si fa notare per la livrea in Grigio Granito e i raffinati interni in pelle nera. La nuova gamma GranTurismo comprende due versioni: Sport e MC, entrambe equipaggiate con un motore V8 aspirato da 4.7 litri, costruito dalla Ferrari e che eroga una potenza di 460 CV. Abbinato al motore troviamo il cambio automatico ZF a sei rapporti.

La sportiva sfoggia una nuova calandra esagonale a muso di squalo, ispirata alla concept Alfieri. Assieme alle nuove prese d’aria più basse, la calandra migliora la distribuzione del flusso dell’aria e riduce la resistenza aerodinamica. Anche il paraurti posteriore è stato ridisegnato per sottolineare l’eleganza dell’iconica GT coupé.

Gli interni della GranTurismo offrono un comfort ottimale per quattro adulti grazie ai sedili singoli in pelle Poltrona Frau dotati di poggiatesta integrati. Il catalogo include tra le dotazioni un display capacitivo ad alta risoluzione da 8.4 pollici e un impianto audio Harman Kardon, compatibile con le funzioni di mirroring per smartphone, sia Apple CarPlay che Android Auto.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010