☰
Automania.it

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz Maybach Vision 6 Cabriolet

Mercedes-Benz Maybach Vision 6 Cabriolet prototipo
Mercedes-Benz Maybach Vision 6 Cabriolet
       1   2   3   

Mercedes-Benz Maybach Vision 6 Cabriolet

21/08/2017
Mercedes-Benz Mercedes-Maybach Vision 6 Cabriolet rappresenta lo studio di una lussuosa openair che anticipa l’evoluzione futura dei veicoli della gamma. Tra le caratterizzazioni estetiche si notano il cofano allungato, il parabrezza inclinato, le fiancate massicce e il posteriore fluido. Lunga circa sei metri, la vettura presenta un frontale con due sottili fari a LED e una grande calandra a listelli verticali. La livrea blu scuro sottolinea ed esalta le finiture cromate, conferendo un’immagine globale di grande effetto ed eleganza.
I cerchi multirazza sono proposti nella misura da 24 pollici.

Chiari ed evidenti i riferimenti al mondo della nautica sia nella impostazione degli esterni che a bordo. Come la versione Coupé, anche la Vision 6 Cabriolet è spinta da un propulsore elettrico da 760 CV, che la fa scattare da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi, per una velocità massima di 250 km/h.

I motori sono quattro, montati vicino alle ruotee assicurano un’autonomia complessiva pari a 500 km, inoltre, grazie ad un nuovo sistema di ricarica veloce, in soli 5 minuti di ricarica si ottengono fino a 100 km di percorrenza.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010