Automania.it

Ferrari - Auto Ferrari Portofino

Ferrari Portofino supercar
Ferrari Portofino
       1   2   3   4   5   

Ferrari Portofino

25/08/2017
Ferrari Ferrari Portofino è la nuova supercar del Cavallino Rampante che con i suoi 600 cv e accelerazioni da 0 a 100 km/h in soli 3,5 secondi, rappresenta la più potente openair presente sul mercato. La vettura offre contemporaneamente il tetto rigido retrattile, un baule spazioso e un’abitabilità dal grande comfort, che si avvale di due posti posteriori utilizzabili per brevi percorrenze. Inedito il telaio, che assicura un risparmio di peso rispetto alla California T. Il V8 turbo in dotazione è stato proposto con un incremento di potenza di 40 CV rispetto al propulsore in uso sulla California T.

Questo risultato è stato possibile grazie all’introduzione di nuovi componenti meccanici specifici e di una taratura dedicata dei software di gestione del propulsore. Lo stile della Portofino si distingue per la configurazione due volumi fast-back, che ne affina e slancia la silhouette. Particolare attenzione è stata dedicata al comfort di bordo. Qui troviamo il sistema di infotainment con schermo touch screen da 10,2 pollici, il nuovo climatizzatore, il nuovo volante, i sedili a regolazione elettrica fino a 18 vie e il passenger display.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010