☰
Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen T-Roc 2018

Volkswagen T-Roc 2018 suv
Volkswagen T-Roc 2018
       1   2   3   

Volkswagen T-Roc 2018

25/08/2017
Volkswagen Crossover compatto di nuovo sviluppo, la Volkswagen T-Roc offre ampie possibilità di personalizzazione. Ricco il catalogo delle dotazioni che prevede l’offerta dei più moderni sistemi di assistenza a bordo (Front Assist e Lane Assist di serie), Active Info Display e motorizzazioni di superiore efficienza. T-Roc presenta proporzioni accattivanti, elevata funzionalità negli interni, trazione anteriore o integrale (4MOTION Active Control di serie con trazione integrale) in grado di conciliare la forza di un SUV con l’agilità di una sportiva compatta.

Inoltre, la vettura adotta un nuovo impianto di infotelematica attinto dalla versione berlina e nuovi dispositivi di assistenza alla guida come il sistema di riconoscimento dei pedoni, la frenata automatica d’emergenza, il Traffic Jam Assist e molto altro. Tra le novità estetiche spicca il nuovo look del frontale, più spigoloso, e i proiettori dotati di nuove luci alogene, mentre i fari allo xeno vengono sostituiti dai fari full LED.

T-Roc monta efficienti motori turbo: due benzina TSI da 115 e 150 CV e tre Diesel TDI da 115, 150 e 190 CV. Le versioni 115 CV dispongono di trazione anteriore e cambio manuale. In abbinamento ai motori 150 CV è possibile scegliere fra trazione anteriore, trazione integrale (4MOTION) e cambio automatico a doppia frizione (DSG a 7 rapporti). La motorizzazione benzina da 150 CV è dotata di sistema di gestione attiva dei cilindri ACT, mentre il 2.0 TDI 190 CV è proposto di serie in abbinamento a cambio DSG a 7 rapporti e trazione 4MOTION. Il lancio commerciale è programmato per novembre 2017.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010