☰
Automania.it

Opel - Auto Opel Vivaro Tourer

Opel Vivaro Tourer monovolume
Opel Vivaro Tourer
       1   2   3   

Opel Vivaro Tourer

29/08/2017
Opel Vettura a metà strada tra veicolo commerciale e una monovolume, la Opel Vivaro Tourer offre spazio, versatilità e numerose funzionalità. Ideale per le lunghe percorrenze grazie ad un elevato comfort interno, Vivaro Tourer presenta finiture curate che lo rendono collocabile in una fascia medio alta. Gli interni sono flessibili e modulabili secondo le esigenze. La seconda fila è composta da tre poltroncine individuali con braccioli.

Inoltre, per consentire l’accesso anche alla terza fila i due sedili laterali sono abbattibili. La possibilità di ruotare di 180° tutti e tre i sedili della seconda fila consente di trasformare l’ambiente in una sala riunioni. Disponibili in catalogo anche due sedili girevoli a 360° con un tavolino centrale a scomparsa.

Tra le dotazioni troviamo due porte usb e una presa da 220 V per ricaricare dispositivi e alimentare computer portatili. Luci e tergicristalli si attivano automaticamente mentre il proiettori diurni sono a LED. Il sistema di infotainment è declinato in quattro opzioni.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010