☰
Automania.it

Nissan - Auto Nissan Micra Bose Personal Edition

Nissan Micra Bose Personal Edition Special Edition
Nissan Micra Bose Personal Edition
       1   2   3   

Nissan Micra Bose Personal Edition

04/09/2017
Nissan Realizzata in sole 2500 unità destinate al Vecchio Continente, la Nissan Micra Bose Personal Edition è stata sviluppata in collaborazione con il brand premium dei sistemi audio Bose e rappresenta la prima edizione speciale della quinta generazione di Micra. Il suo punto di forza è l’impianto audio BOSE Personal Audio System, sviluppato appositamente per Micra, in grado di offrire un’esperienza di ascolto a 360° grazie all’elaborazione digitale del segnale e a sei altoparlanti ad alte prestazioni, tra cui due sofisticate casse audio BOSE UltraNearfield integrate nel poggiatesta del guidatore.

La riproduzione audio di BOSE Personal Audio System può essere completamente personalizzata utilizzando il controllo BOSE PersonalSpace, accessibile dal touchscreen del sistema di infotainment NissanConnect. Realizzata a partire dalla versione top di gamma Tekna, la vettura è disponibile in Italia nella colorazione esterna Gunmetal Grey. Disponibili personalizzazioni per esterni e interni di serie, con pacchetti Exterior Ultimate Pack e Interior Personalisation Pack, entrambi nella variante Energy Orange.

La personalizzazione esterna include finiture arancioni per i paraurti anteriore e posteriore, modanature laterali, calotte dei retrovisori, decorazioni adesive in nero e arancione su cofano e tetto e cerchi in lega da 17 pollici. Il logo Bose Personal è posizionato sui montanti B della vettura.
Tra le personalizzazioni interne troviamo morbidi inserti Energy Orange a doppia impuntura sui sedili, sui tappetini e sul comodo bracciolo collocato tra i sedili anteriori.

Ricco il carnet di dotazioni tecnologiche che comprende: il sistema di frenata d’emergenza intelligente con riconoscimento dei pedoni, il sistema di avviso e prevenzione del cambio di corsia involontario (Intelligent Lane Intervention), la telecamera con visione panoramica a 360° (Around View Monitor). E molto altro. La special edition è equipaggiata con l’unità 1.5l dCi da 90 CV, abbinato a una trasmissione manuale a 5 rapporti.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010