Automania.it

Nissan - Auto Nissan Leaf 2018

Nissan Leaf 2018 berlina
Nissan Leaf 2018
       1   2   3   

Nissan Leaf 2018

06/09/2017
Nissan Nissan Leaf si aggiorna e propone nuove tecnologie all’avanguardia come i sistemi avanzati di assistenza alla guida e la tecnologia e-Pedal, che consente di accelerare e frenare con un solo pedale. Disponibile sul mercato a partire da gennaio 2018, la nuova Leaf assicura una maggiore autonomia di percorrenza fino a 378 km con una singola ricarica e presenta un design rinnovato sia negli interni che negli esterni.

La novità principale è rappresentata dal propulsore elettrico, che migliora l’efficienza energetica e innalza i valori di potenza e di coppia. Inoltre le batterie agli ioni di litio garantiscono maggiore potenza e capacità di stoccaggio dell’energia. Il nuovo propulsore elettrico offre prestazioni di guida esaltanti, grazie ad una potenza di 150 CV.
Tra le dotazioni si segnala l’offerta del sistema avanzato di guida assistita ProPILOT, che assicura un’esperienza di guida più facile e sicura. Il ProPILOT Park assiste il conducente nel parcheggio, infine l’e-Pedal è una tecnologia che trasforma la modalità di guida.

Il design si ispira al concept IDS, presentato al Motor Show di Tokyo nel 2015. Il frontale adotta la griglia V motion e si distingue per il colore blu, elemento caratteristico dei veicoli elettrici della gamma Nissan. Il tetto sospeso aggiunge stile e dinamismo. Gli eleganti fari a LED hanno la tipica forma a boomerang di Nissan. L’abitacolo ha un aspetto elegante e discreto grazie a materiali di qualità superiore.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010