Automania.it

Volkswagen - Auto Volkswagen Polo 2018

Volkswagen Polo 2018 berlina
Volkswagen Polo 2018
       1   2   3   

Volkswagen Polo 2018

07/09/2017
Volkswagen Sesta generazione per la Volkswagen Polo, cinque porte equipaggiata con il sistema di controllo perimetrale Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento deiPedoni e il sistema anti collisione multipla.

Per la configurazione della nuova Polo sono disponibili tre versioni di allestimento: Trendline, Comfortline e Highline. Entro la fine del 2017 si aggiungerà la sportiva Polo GTI. Per la Polo sesta generazione saranno disponibili otto efficienti motori benzina, diesel e a gas metano. In occasione del lancio sul mercato possono essere ordinati tre motori benzina tre cilindri: due 1.0 MPI, da 65 e 75 CV ed un TSI sovralimentato 1.0 95 CV.

Tutti i modelli adottano il sistema start/stop e di recupero dell’energia. Entro la fine dell’anno si aggiungeranno ulteriori cinque motori: due benzina, due diesel e uno a gas metano. La nuova serie è basata sul pianale modulare trasversale MQB. I designer hanno reso espressivi e futuristici anche gli interni. L’abitacolo è nuovo e tecnologico.

La Polo è la prima auto della sua categoria disponibile con strumentazione completamente digitale: in Italia, l’Active Info Display di ultima generazione è di serie sull’allestimento Highline. Rispetto al modello precedente, la nuova Polo è stata ampliata anche all’interno. Ogni dettaglio è personalizzabile grazie a una vasta gamma di nuovi colori (14 tinte) e cerchi (da 15 a 18 pollici, alcuni verniciati in contrasto cromatico), dash pad in otto diversi colori, due allestimenti interni e undici diversi rivestimenti dei sedili.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010