☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Karoq

Skoda Karoq suv
Skoda Karoq
       1   2   3   

Skoda Karoq

17/10/2017
Skoda Affidabile in ogni condizione, Skoda Karoq offre un ricco corredo di dotazioni. A bordo troviamo spazio a volontà sia per i passeggeri che per i bagagli, a cui si aggiunge la versatilità dei sedili posteriori resa possibile dal sistema VarioFlex. La struttura della carrozzeria permette manovrabilità e agilità su strada e garantisce elevate doti off-road.

Skoda Karoq è dotato di un portellone che, a richiesta, può essere aperto e chiuso elettricamente, sia dall’esterno sia dall’interno. Pratico e comodo è il Virtual Pedal, grazie al quale è possibile aprire il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. Tra le dotazioni a richiesta troviamo anche il gancio traino estraibile a comando elettrico.

L’offerta comprende cinque varianti di motorizzazione con un gamma compresa tra 115 a 190 CV. Tutti i gruppi propulsori sono sovralimentati a iniezione diretta e dispongono dei sistemi Start/Stop e di recupero dell’energia in frenata. In abbinamento sono disponibili sia il cambio manuale a 6 rapporti che il cambio DSG a 7 rapporti.

Il veicolo è equipaggiato con diversi sistemi di assistenza alla guida. La sicurezza passiva è garantita dalla robusta struttura della carrozzeria e anche dall’ampia dotazione di sistemi di ritenuta, tra cui nove airbag.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010