☰
Automania.it

Fiat - Auto Fiat Fullback Cross

Fiat Fullback Cross pick up
Fiat Fullback Cross
       1   2   3   4   

Fiat Fullback Cross

09/11/2017
Fiat Fiat Fullback Cross è il nuovo pick-up versatile e in grado di soddisfare bisogni di mobilità e libertà. Il look sportivo è sottolineato dai dettagli di stile come la sport bar aerodinamica in nero testurizzato, che si abbina ai rinnovati dettagli della griglia anteriore, degli specchi retrovisori, delle le maniglie, degli archi passaruota e dei cerchi da 17 pollici, tutti con finitura in nero opaco.

Il comfort è elevato grazie ad una ricca dotazione di serie che include: fari Bi-Xeno, luci di marcia diurna a LED, climatizzatore automatico dual-zone, cruise control, sedili e volante in pelle. I sedili anteriori sono riscaldati e quello guidatore regolabile elettricamente. Il kit di dotazioni è completato dal sistema di navigazione con touchscreen da 7 pollici, la radio DAB, il CD/MP3, il Bluetooth e l’USB.

Il sistema di trazione è il più completo della categoria e consente di raggiungere qualsiasi meta. Nonostante le dimensioni oversize, Fullback Cross è il leader del suo segmento per agilità. La gamma delle motorizzazioni include un potente motore turbodiesel in alluminio da 2,4 litri da 180 CV. Sono disponibili due tipologie di cambi: manuale a sei marce o automatico a cinque marce.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010