☰
Automania.it

Chevrolet - Auto Chevrolet Silverado 2018

Chevrolet Silverado 2018 pick up
Chevrolet Silverado 2018
       1   2   3   

Chevrolet Silverado 2018

18/01/2018
Chevrolet La Chevrolet Silverado 2018, il longevo pick up della gamma, si rinnova per sfidare i suoi competitors e offrire nuove soluzioni alla sua fedele clientela. Tra le novità si segnala l’alleggerimento del peso di ben 200 kg, rispetto alla precedente generazione, grazie all’impiego di nuovi materiali come, ad esempio, l’alluminio. Il cassone e il telaio, pur risultando più leggeri, conservano invariate le doti di affidabilità e resistenza. Cresce il passo (10 cm) permettendo a Silverado di superare i 5,25 metri di lunghezza, ottenendo, in tal modo, un cassone ancora più capiente.

Le modifiche alla carrozzeria coinvolgono anche il frontale, ridisegnato pur somigliante alla serie antecedente. Il restyling ha interessato anche gli interni, dove la plancia appare più curata e moderna, con dotata di sistemi di infotainment. Spazioso e confortevole, l’ambiente di bordo viene offerto anche con rivestimenti in pelle. La gamma delle unità include i V8 a benzina da 5.3 e 6.2 litri, dotati della tecnologia per disattivare i cilindri. Troviamo anche il nuovo turbodiesel a sei cilindri in linea da 3.0 litri.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010