☰
Automania.it

Kia - Auto Kia Forte 2019

Kia Forte 2019 berlina
Kia Forte 2019
       1   2   3   

Kia Forte 2019

19/01/2018
Kia Kia Forte aggiorna il proprio look per offrire una terza generazione dal design rinnovato. La berlina compatta, che non viene commercializzata in Europa, offre più comfort, nuovi dispositivi di assistenza alla guida e maggiore efficienza grazie all’Intelligence Variable Transmission (IVT). Tre gli allestimenti in catalogo: LX, S e la top di gamma EX. Il design è ispirato al modello Stnger, vettura tre volumi.

Kia Forte sfoggia nuovi gruppi ottici a LED, tiger nose frontale in puro stile Kia, mentre a bordo spicca un display da 8 pollici. Tra i sistemi di sicurezza sono offerti il Blind-Spot Collision Warning, il Lane Keeping Assist, il Forward Collision-Avoidance Assist e lo Smart Cruise Control. Per quanto riguarda le unità è disponibile un motore quattro cilindri 2.0 litri a benzina, abbinato a una trasmissione manuale a sei rapporti o alla nuova Intelligent Variable Transmission (IVT).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010