☰
Automania.it

Notizie

Lamborghini in Cina apre 2 Showroom


07/11/2009
di Domenico Scalera

Punta a battere il record di vetture vendute nel 2009

Lamborghini in Cina apre 2 Showroom
La Lamborghini rafforza la sua presenza nel mercato Asiatico, aprendo 2 nuovi Showroom in Cina. La casa di Sant’agata Bolognese aprirà un nuovo showroom nella città Hangzhou a pochi chilometri da Shanghai, ed inaugurerà una nuova sede a Pechino dove era già presente, precisamente a Jinbao Street che diventerà il più grande punto vendita nel mercato del sol levante. Lo showroom si estende su due piani, e sarà gestito dalla Sparkle Roll Group Limited, società con sede ad Honk Kong che si occupa anche della distribuzione di auto sportive e di lusso.

La Lamborghini nel mercato cinese ha registrato nei primi 10 mesi un aumento delle vendite del 23,1% con un totale di 64 supercar consegnate. Entro la fine dell’anno, hanno stimato di battere il record di vetture vendute raggiungendo le 80 unità, contro le 72 vetture venduto nello scorso anno. Il mercato Asia-Pacifico ha inciso sulle vendite totali del 26,8% riportando un incremento di 4,2 % rispetto al 2008.

Le vetture a cui Lamborghini punta maggiormente per il mercato cinese saranno sicuramente Murciélago LP 670-4 SuperVeloce e la Lamborghini Gallardo LP 560-4.

Fotogallery

Terremoto L´Aquila: la scritta ormai sbiadita “L’Aquila Rinasceâ€, ma la rinascita sembra ancora lontana
Terremoto L´Aquila: 309 le persone che non si sono più risvegliate da quella notte. Ad onorarle un corteo di persone che hanno sfilato per i vicoli della città per ricordare quell’infausto giorno
Sono trascorsi ben sei anni dal tragico evento che colpito l’Aquila proprio nella notte del 6 aprile, quando tra urla e grida disperazione, la cittadinanza è stata travolta da un terremoto che ha devastato case, palazzi antichi, scuole e piazze
Terremoto L´Aquila: a distanza di 6 anni, l´Aquila appare ancora come la bella addormentata in attesa del principe azzurro che la risvegli
In attesa della presentazione ufficiale al Salone di Detroit, Lexus svela in anticipo le immagini della rinnovata berlina IS, la prima equipaggiata con tecnologia Lexus Hybrid Drive, disponibile anche nella versione F SPORT.
Il profilo laterale vede il volume dell’abitacolo concentrarsi soprattutto nella parte posteriore.
Ispirata alla concept LF-CC, la vettura si caratterizza per l’audace design anteriore, sviluppato intorno ad una griglia dalle forme affusolate, offrendo un mix di eleganza e sportività.
Tra gli elementi estetici più interessanti spiccano i gruppi ottici sottolineati dalle Luci di Marcia Diurna (DRL), la cui forma a L è il segno distintivo del brand.
News Correlate

Maserati 250F allo ShowRoom di Modena Maserati 250F allo ShowRoom di Modena
La monoposto di Formula1 che vinse con Juan Manuel Fangio nel 1954 e 1957 il modiale di F1

Ferrari 750 Monza: l´anima storica del Cavallino Ferrari 750 Monza: l´anima storica del Cavallino
La spider due posti, leader delle corse, nasce da un´idea di Dino Ferrari

Maserati Tipo 6MC: lo spirito sportivo che sfida il tempo Maserati Tipo 6MC: lo spirito sportivo che sfida il tempo
La vettura vinse diverse edizioni della famosa Targa Florio

Showroom ufficiale Maserati di Modena Showroom ufficiale Maserati di Modena
Automania in visita all’esposizione del Tridente tra passato e presente. Passerella Maserati al Motor Valley Fest

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010