☰
Automania.it

Subaru - Auto Subaru WRX STI Legendary Edition

Subaru WRX STI Legendary Edition coupè
Subaru WRX STI Legendary Edition
       1   2   3   

Subaru WRX STI Legendary Edition

15/06/2018
Subaru Subaru WRX STI Legendary Edition è una versione speciale realizzata in soli 55 esemplari che si riconosce per gli stilemi tipici della vettura diventata icona per la sua estrema sportività. L’equipaggiamento include i cerchi da 19 pollici verniciati in oro, pinze dei freni Brembo verniciate in argento, kit spoiler anteriore, posteriore e laterale originale STI. Sulle fiancate laterali del veicolo sono state inoltre applicate due targhette che riportano il nome Legendary Edition.

A bordo troviamo i sedili sportivi Recaro, il volante sportivo in Alcantara, il pomello del cambio STI e molto altro. Come la versione di serie, la Legendary Edition impiega il sistema AWD e una versione rinnovata del Driver's Control Centre Differential, offrendo un'esperienza di guida emozionante. La sicurezza e la praticità sono state incrementate con funzioni come lo Steering Responsive Headlight, di serie come i fari a LED. La vettura sfoggia una livrea WR Blue Pearl, il blu distintivo del modello.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010