☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Karoq Scout

Skoda Karoq Scout suv
Skoda Karoq Scout
       1   2   3   

Skoda Karoq Scout

02/08/2018
Skoda Versione destinata alla mobilità del tempo libero, la Skoda Karoq Scout offre la trazione integrale 4x4 e una estetica specifica. Come le versioni Octavia Scout e Kodiaq Scout. La vettura è disponibile con 3 motorizzazioni: 1.5 TSI 150 CV abbinato al cambio DSG a 7 velocità, 2.0 TDI 150 CV, disponibile con cambio manuale o automatico DSG e il 2.0 TDI 190 CV con il DSG a 7 rapporti.

Tra i dettagli si fanno notare i cerchi in lega da 18 pollici lucidi, vetri posteriori oscurati, targhette Scout sui passaruota e i sedili con cuciture a contrasto. Di serie anche il volante multifunzione, la pedaliera in metallo e il pacchetto LED che include l’Ambient Lighting per scegliere la colorazione preferita per l’abitacolo. Skoda Karoq Scout offre diverse soluzioni Simply Clever come il portellone apribile e chiudibile elettricamente. A richiesta, è possibile aggiungere il Virtual Pedal.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010