☰
Automania.it

Suzuki - Auto Suzuki Vitara 2019

Suzuki Vitara 2019 suv
Suzuki Vitara 2019
       1   2   3   4   

Suzuki Vitara 2019

13/09/2018
Suzuki Punto di riferimento della gamma, ma anche pioniera nel suo segmento, la Suzuki Vitara si rinnova per offrire ancora più carattere e appeal. Il frontale aggiornato esibisce accenti cromati nella mascherina a cinque feritoie, tratto ispirato dalla concept iV4.

I nuovi gruppi ottici posteriori dal design 3D adottano ora tre file di LED che rendono il look più moderno e conferiscono una firma luminosa originale.
La gamma dei colori introduce nella palette di tinte il vivace Giallo Tibet metallizzato e l’elegante Grigio Glasgow metallizzato, entrambi abbinati al tetto nero metallizzato. A bordo l’atmosfera è raffinata e presenta inserti in materiale soft touch. La strumentazione è in linea con il suo carattere deciso. La gamma delle unità aggiunge al motore turbo a iniezione diretta 1.4 BOOSTERJET da 140 CV il nuovo 1.0 BOOSTERJET da 112 CV.

E’ possibile scegliere tra cambio manuale (5 marce in abbinamento al 1.0 BOOSTERJET, 6 marce per il 1.4 BOOSTERJET) o automatico 6 marce con comandi al volante (disponibile per entrambi i propulsori). Gli allestimenti disponibili sono tre: Cool, Top e Starview.

Il carnet di dotazioni è già ricco nella versione di accesso Cool, ma diventa ancora più completo nelle varianti Top e Starview, quest’ultimo offre il tetto apribile in vetro. Interessante il kit di dotazioni tecnologiche che comprende il Dual Sensor Brake Support (DSBS) offerto in sostituzione del Radar Brake Support (RBS).



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010