☰
Automania.it

Hyundai - Auto Hyundai Tucson 2018

Hyundai Tucson 2018 monovolume
Hyundai Tucson 2018
       1   2   3   

Hyundai Tucson 2018

17/09/2018
Hyundai La Hyundai Tucson si presenta con un restyling dedicato sia agli esterni che agli interni, garantendo, inoltre, ancora più attenzione verso connettività e sicurezza. Il rinnovato design e le linee eleganti rafforzano il carattere del veicolo. La sportività si affida alla Cascading Grille, mentre i nuovi gruppi ottici con fari a led conferiscono un'immagine high-tech.

Completano il nuovo look il paraurti anteriore rialzato, la piastra paramotore aggiornata, i cerchi in lega dal design inedito. La parte posteriore è caratterizzata da un nuovo gruppo ottico, che insieme al paraurti e al nuovo terminale di scarico, donano carattere al suv. Gli interni si presentano ancora più confortevoli e spaziosi, con una plancia superiore dalle superfici soft touch. Nuova Tucson è equipaggiata con sedili sportivi, per una posizione di guida ideale sia su strada che offroad.

La gamma edelle unità offre soluzioni sia diesel che a benzina. Nel carnet di dotazioni sono offerti i sistemi di guida assistita della famiglia Hyundai SmartSense, e tecnologie prima disponibili solo nel segmento D-SUV, come il Cruise Control adattivo con funzione Stop&Go e il nuovo Surround View Monitor (SVM). Pedoni e Veicoli, Mantenimento Attivo della Corsia, Rilevatore dei Limiti di Velocità. Gli allestimenti disponibili sono: XAdvanced, XTech, XPrime e il top di gamma Excellence.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010