☰
Automania.it

Citroen - Auto Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition

Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition suv
Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition
       1   2   3   

Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition

02/10/2018
Citroen Citroen C5 Aircross 71° N Limited Edition è una serie limitata di soli cento esemplari che si caratterizza per la versatilità e lo spirito avventuroso. Lo stile unico insieme al carattere determinato promettono un’esperienza di guida audace ed energica. La vettura fa riferimento nel nome alla coordinata geografica 71° Nord, la latitudine dove si trova Capo Nord, la meta finale del viaggio The white cruise con cui questa vettura affronterà la sfida di attraversare oltre 30° di latitudine.

La C5 Aircross 71° N Limited Edition è proposta con la motorizzazione BlueHDi 130 S&S con cambio automatico EAT8, Efficient Automatic Transmission a 8 rapporti, con comando Shift and Park by wire. La vettura sfoggia dettagli specifici sul portellone posteriore e la tinta Pearl White abbinato al Pack Color Red. In evidenza gli Airbump nella parte inferiore delle porte anteriori, il profilo delle prese d’aria anteriori e il profilo inferiore delle barre al tetto. L’ambiente coniuga eleganza e comfort.

Troviamo i sedili Advanced Comfort, rivestiti in pelle nappa Hype Brown con fascia in alcantara di colore grigio chiaro nella parte alta degli schienali. La plancia è marrone Mustang ed il rivestimento del volante in pelle Nappa Mustang. Il carnet di dotazioni offre: cerchi in lega 19 pollici ART, tetto in vetro panoramico apribile, hands-free opening tailgate e ruotino di scorta.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010