☰
Automania.it

DS Automobiles - Auto DS Automobiles 3 Crossback

DS Automobiles 3 Crossback suv
DS Automobiles 3 Crossback
       1   2   3   

DS Automobiles 3 Crossback

05/10/2018
DS Automobiles Caratterizzato da un design scultoreo e proporzioni inedite, la DS 3 Crossback vanta una piattaforma tecnologica che schiude nuovi orizzonti, tecnici e stilistici. Il suv compatto è lungo 4,12 m, offre grandi ruote (690 mm, cerchi da 18 pollici) e altezza dal suolo rialzata. Sul frontale, spiccano la calandra DS WINGS, i DRL a LED verticali e i gruppi ottici allungati DS MATRIX LED VISION.

L’assetto posteriore è ben piantato sulla strada ed esprime potenza grazie allo stile delle fiancate. Le maniglie delle portiere a scomparsa coniugano eleganza e tecnologia. Le maniglie delle portiere restano celate nella carrozzeria e fuoriescono solo quando servono. Inoltre, con l’innovativa funzione Keyless Access & Start, è sufficiente avvicinarsi entro un raggio di 1,5 metri per sbloccare l’auto.

Le maniglie fuoriescono automaticamente, ed è sufficiente aprire la porta e sedersi al volante. Il carnet di dotazioni prevede dieci tinte per la carrozzeria, tra i quali si nota l’inedito Blu Millenium. Il comfort è uno dei tratti distintivi di DS e in questo caso punta su sedili avvolgenti di guidatore e passeggeri. L’assorbimento delle vibrazioni viene garantito dalla nuova piattaforma. L’insonorizzazione è stata oggetto di uno studio approfondito.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010