☰
Automania.it

Seat - Auto Seat Tarraco

Seat Tarraco suv
Seat Tarraco
       1   2   

Seat Tarraco

09/10/2018
Seat Seat Tarraco, la cui denominazione attinge al nome di una città, completa l’offerta del marchio iberico nel segmento dei suv, affiancandosi ai modelli Ateca ed Arona. La vettura spicca per le dimensioni generose, dinamismo e piacere di guida, ma anche per un design gradevole, elegante, dalle linee moderne e funzionali.

Flessibile, grazie alla possibilità di modulare lo spazio a bordo, Seat Tarraco offre propulsori a iniezione diretta, compressore turbo e tecnologia Start&Stop. Saranno disponibili due opzioni TSI alimentate a benzina: il quattro cilindri 1.5 TSI da 150 CV abbinato a trazione anteriore e cambio manuale a sei rapporti e il 2.0 da 190 CV con cambio DSG 7 rapporti e sistema di trazione integrale 4Drive. Il diesel è declinato in due opzioni, entrambe TDI quattro cilindri e motore 2.0 con due versioni di potenza, da 150 e 190 CV.

Successivamente, saranno disponibili anche propulsioni alternative. Seat Tarraco sarà proposta in otto tinte: Dark Camouflage, Bianco Oryx, Argento Reflex, Blu Atlantic, Grigio Indium, Beige Titanium, Deep Black e Grigio Urano. Per la commercializzazione bisognerà attendere la fine dell’anno in corso. La commercializzazione è programmata per la fine del 2018.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010