Automania.it

Ford - Auto Ford GT Carbon Series

Ford GT Carbon Series supercar
Ford GT Carbon Series
       1   2   3   

Ford GT Carbon Series

06/11/2018
Ford La supercar Ford GT Carbon Series e una sportiva light rispetto alla versione racing. Per la limited edition il peso è stato ridotto di 18 kg grazie alla presenza di elementi come i cerchi in fibra di carbonio, lo scarico e i dadi in titanio e la copertura del motore in policarbonato leggero. Tra le dotazioni spiccano il climatizzatore, l’impianto audio e il sistema di connettività e comandi vocali avanzati SYNC 3.

Rispetto ad altre versioni, la vettura vede la presenza di un numero maggiore di componenti visibili in fibra di carbonio. Sarà possibile scegliere fra quattro tonalità (argento, arancione, rosso o blu), che potranno valorizzare le calotte degli specchietti, la stripe centrale e le pinze dei freni. La Carbon Series è dotata, inoltre, di finiture esclusive per i sedili con cuciture a contrasto argentate, riprese anche sul volante, paddle anodizzati e badge distintivo per il cruscotto.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010