☰
Automania.it

Ford - Auto Ford Edge 2019

Ford Edge 2019 suv
Ford Edge 2019
       1   2   3   

Ford Edge 2019

05/12/2018
Ford Ford Edge 2019 si configura come il suv più avanzato tecnologicamente della gamnma dell’Ovale blu. A bordo è disponibile un ricco corredo di dotazioni che include l’Adaptive Cruise Control Stop&Go e il Lane Centering Assist, il Post Collision Braking e l’Evasive Steering Assist. Disponibile nella declinazione Titanium, nella sportiva ST-Line e nella Vignale, la vettura offre il modem integrato FordPass Connect per la connettività in movimento, il pad di ricarica wireless, il SYNC 3 con touchscreen da 8 pollici e il sistema audio premium B&O da 1.000 watt.

Inedito anche il motore diesel Ford EcoBlue 2.0 da 238CV, con sistema bi-turbo abbinato al nuovo cambio automatico a 8 rapporti. La nuova generazione introduce una versione evoluta del sistema di trazione integrale intelligente Ford Intelligent All Wheel Drive, che prevede la possibilità di passare automaticamente dalla trazione integrale a quella a due ruote motrici a seconda delle esigenze.

Tra le caratterizzazione estetiche della new Edge spiccano i fari e i gruppi ottici posteriori a LED, di serie, integrati con le luci diurne a LED. Il frontale, ridisegnato, ne esalta la presenza su strada. La versione Titanium propone cerchi in lega da 19 pollici, barre al tetto cromate e spoiler, luci di cortesia all’interno.

La declinazione sportiva ST-Line propone paraurti e minigonne in tinta con la carrozzeria e griglia frontale superiore con finiture in colore nero, cerchi in lega da 20 pollici di serie bruniti in alluminium e doppio scarico con finiture cromate. All’interno, sedili e volante in pelle parziale traforata. Le sospensioni sportive esaltano l’esperienza di guida al volante. Infine, Edge Vignale fonde modernità e tradizione come dimostrano le finiture esclusive che includono dettagli curati e realizzati con materiali di elevata qualità.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010