☰
Automania.it

Toyota - Auto Toyota Prius 2019

Toyota Prius 2019 berlina
Toyota Prius 2019
       1   2   

Toyota Prius 2019

10/12/2018
Toyota La nuova generazione di Toyota Prius 2019 si caratterizza per la presenza del sistema Hybrid AWD-i, la nuova trazione integrale intelligente elettrica. Questa dotazione impiega un ulteriore motore elettrico per offrire una coppia più alta mediante l’asse posteriore, progettato per attivarsi automaticamente con velocità fino a 10 km/h, oppure quando i sensori dovessero rilevare condizioni di basso grip, come in caso di superfici bagnate o innevate, con velocità comprese tra i 10 e i 70 km/h. L’unità è compatta e non prevede il differenziale centrale né un albero della trasmissione.

Il look appare più pulito e intrigante grazie anche ai gruppi ottici dalla linea orizzontale e nuovi LED a doppio fascio di luce. La Nuova Toyota Prius sarà proposta in due colori, Emotional Red e Blue Met e con una nuova finitura dei cerchi in lega da 17 pollici.

All’interno troviamo affinamenti alla plancia. Nuovi anche i rivestimenti, che propongono un’atmosfera più elegante. Tra i nuovi equipaggiamenti troviamo un nuovo pad per la ricarica wireless dei telefoni cellulari compatibile, nuove funzionalità per il display Head-up, tra cui le indicazioni del navigatore, e il nuovo sistema Toyota Touch.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010