☰
Automania.it

Skoda - Auto Skoda Scala

Skoda Scala berlina
Skoda Scala
       1   2   3   4   

Skoda Scala

11/12/2018
Skoda Skoda Scala interpreta in modo inedito il concetto di una berlina compatta 5 porte. Il design trae ispirazione dalla concept Vision RS e propone dettagli riconoscibili come, ad esempio, il nome a singole lettere del brand al posto del logo, una novità per la gamma. Attesa sul mercato a partire dalla prima metà del 2019, la vettura è equipaggiata con cinque motorizzazioni con potenze comprese tra 90 e 150 CV.

Interessante il corredo tecnologico, che include dispositivi dedicati sia alla sicurezza attiva che passiva, tecnologia LED per i gruppi ottici anteriori e posteriori, un ampio spazio per passeggeri e bagagli e le note soluzioni Simply Clever.

A bordo gli interni offrono ergonomia e spaziosità. La plancia presenta una superficie morbida e di alta qualità. Scala adotta di serie gruppi ottici anteriori e posteriori in tecnologia LED, disponibili a richiesta anche in versione full LED.

Il Virtual Cockpit, disponibile a richiesta, è dotato del display più ampio del segmento (10,25 pollici). Infine, Skoda Scala vanta numerose soluzioni Simply Clever, che comprendono anche il portellone a comando elettrico con funzione Tip-to-Close e il gancio traino estraibile.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010