☰
Automania.it

Alfa Romeo - Auto Alfa Romeo Giulietta 2019

Alfa Romeo Giulietta 2019 berlina
Alfa Romeo Giulietta 2019
       1   2   3   

Alfa Romeo Giulietta 2019

28/02/2019
Alfa Romeo Alfa Romeo Giulietta 2019 aggiorna look e dotazioni e riafferma il tipico dna sportivo per offrire una guida adrenalinica ma sempre in totale sicurezza. Tutti i propulsori in dotazione rispondono alla normativa Euro 6D temp.

È possibile scegliere tra il turbo benzina 1.4 da 120 CV, i Multijet 1.6 da 120 CV, sia con trasmissione manuale sia con cambio automatico Alfa TCT, e il rinnovato 2.0 da 170 CV con Alfa TCT. La trasmissione Alfa TCT funziona in modalità sia completamente automatica sia sequenziale.

Completamente inediti sono la livrea Verde Visconti, come anche i cerchi in lega e selleria specifica. L'offerta è arricchita da 6 nuovi Pack. Interessanti i Pack Veloce Rosso Alfa e Pack Veloce Giallo corsa per personalizzare la vettura con contenuti sportivi, mentre il nuovo Pack Convenience è pensato per il comfort e la connettività.

La nuova gamma si presenta con cinque allestimenti: Giulietta, Giulietta Business, Giulietta Sport, Giulietta Super e Giulietta Veloce. Per il lancio viene proposta anche un'edizione speciale: Giulietta Super Launch Edition che offre di serie contenuti aggiuntivi.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010