Automania.it

Kia - Auto Kia Borrego

Kia Borrego suv
Kia Borrego
       1   2   3   

Kia Borrego

13/02/2009
Kia SUV sette posti, Kia Borrego si basa sulle linee eleganti della concept car Mesa. Il veicolo esibisce un design potente e dinamico, enfatizzato dai proiettori lisci, dalla mascherina verticale e dal cofano motore. Borrego presenta un abitacolo spazioso, con tre file di sedili, in grado di accogliere fino a sette passeggeri, offrendo comfort e funzionalità. La La gamma motori comprende il potente propulsore V8 DOHC da 4,6 litri, che eroga una potenza superiore ai 300 CV, abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti di nuova concezione, che fa del Borrego la Kia più potente prodotta fino ad oggi. Disponibile anche una motorizzazione alternativa con un V6 da 3.8 litri.

Tante le dotazioni: sospensioni indipendenti, airbag laterali per tutte e tre le file di sedili, ESC, traction control e controllo della pressione pneumatici, controllo elettronico della traiettoria nelle discese (DAC) e controllo di guida in salita (HAC). Gli interni offrono: sofisticato impianto audio da 600 watt, con caricatore in plancia, prese USB ed iPod, autoradio satellitare collegata al Sirius Satellite Radio, pedali ad assistenza variabile e sensori di parcheggio posteriori con telecamera, per l'assistenza alla retromarcia. La Kia Borrego, in altri mercati nota con il nome di Kia Mohave, sarà commercializzata inizialmente sul mercato americano.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2018 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010