☰
Automania.it

Bugatti - Auto Bugatti La Voiture Noire

Bugatti La Voiture Noire hypercar
Bugatti La Voiture Noire
       1   2   3   

Bugatti La Voiture Noire

12/04/2019
Bugatti Bugatti La Voiture Noire è un esemplare unico ed esclusivo realizzato avendo come base il modello base della Bugatti Chiron, mentre l’ispirazione è rappresentata dalla storica iconica Bugatti Type 57 SC Atlantic degli Anni Trenta. La carrozzeria in fibra di carbonio è verniciata nella tonalità Deep Black Gloss, per la propulsione ci si affida ad un performante 16 cilindri quadriturbo da 8.0 litri dalla potenza di ben 1500 CV.

La Bugatti La Voiture Noire pensata per celebrare i 110 anni della nascita del brand questa Hypercar sintetizza lo stile di una coupè, il comfort di un’auto di lusso e la grinta di una sportiva di razza. Tra le caratterizzazioni estetiche della Bugatti La Voiture Noire si notano i cerchi in lega specifici, l’alettone attivo nel posteriore insieme ai sei terminali di scarico. La vettura è esclusiva anche nel prezzo, come dimostrano gli 11 milioni di euro esentasse da sborsare.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Alfa Romeo Mercedes-Benz

© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010