Notizie
In arrivo la nuova Moto Guzzi California Custom 1400
26/02/2013
di Irene Masoni
Stesse dotazioni tecniche della versione Touring è caratterizzata da linee più fluide. In vendita a partire da 17.300 euro
Rispetto alla versione Touring, la Moto Guzzi California Custom 1400 diventa molto più semplice. Sul frontale sparisce il parabrezza, scompaiono le borse laterali e diminuisce l’ampiezza della sella. Anche le pedane sono più alte da terra rispetto a quelle della versione precedentemente entrata in commercio. Si tratta di un modello dove è stato privilegiato l’aspetto estetico rispetto alla comodità , che caratterizza invece la versione Toruring, pensata per ottenere una buona comodità nei lunghi viaggi.
Per quanto concerne le specifiche tecniche non vi sono differenze con quelle che sono state adottate per la Touring. Il motore è un bicilindrico a V da 1.380 cc e capace di sprigionare una potenza di 96 cavalli. Secondo quanto dichiarato dalla casa i consumi dovrebbero essere inferiori a quelli dei precedenti modelli. Per quanto riguarda le dotazioni di serie sulla Moto Guzzi California Custom 1400 saranno disponibili ABS, controllo della trazione e gestione ride by wire dell’acceleratore. Per quanto riguarda i cerchi sono da 18’’ l’anteriore e da 16’’ il posteriore.
Costruita interamente in Italia, nello stabilimento di Mondello del Lario, questo modello porta la firma, come della versione Touring, di Miguel Galluzzi.
Moto Guzzi V7, più potenza e carattere per la bestseller del marchio
Tre inedite versioni per la due ruote, ancora più potente grazie al nuovo propulsore
Moto Guzzi V7: la sette e mezzo si rinnova
Debutta al Salone della moto Eicma la nuova Moto Guzzi V7. Un profondo rinnovamento di design, dotazioni e un nuovo motore ci offrono una stupenda e moderna Moto Guzzi
Moto Guzzi, Giornate Mondiali per i 90 anni del marchio
La casa italiana ha chiamato al raduno oltre 15 mila appassionati per una tre giorni di eventi, parate e musica
Moto Guzzi e Volvo in viaggio verso Capo Nord
Il Raid Norge 2011 ha preso il via per festeggiare i 90 anni della casa motociclistica.Venti moto scortate dal Suv XC60