Automania.it

Nissan - Auto Nissan Kix

Nissan Kix suv
Nissan Kix
       1   2   3   

Nissan Kix

16/02/2009
Nissan Nuovo SUV compatto della nipponica Nissan, Nissan Kix esibisce un design essenziale e muscoloso. Il nome deriva dallo slang americano kicks, usato per definire qualcosa di particolarmente accattivante e divertente. Il Mini Suv, affidabile e pratico, adatto ad uno stile attivo, è alimentato dal motore A430 16 valvole, 4 cilindri in linea, da 659 cm3 SOHC con turbo e intercooler, che eroga la potenza di 64 CV. L'ampia carreggiata e il passo offrono un'ottima stabilità. Il veicolo è dotato di un sistema di trazione integrale che lo rende agevole sui percorsi accidentati.

La Kix ha quattro posti ed è lunga meno di tre metri e 40. Il veicolo, solido e minimalista, esibisce linee verticali, griglia anteriore dal disegno essenziale, finitura canna di fucile con paraurti in tinta. Nel posteriore è evidente il coperchio della ruota di scorta che segue i contorni di un serbatoio di carburante ausiliario. KIX è disponibile in sei colori, tra cui il grigio metallizzato Medium Gray Metallic. Gli interni sono sportivi e di colore nero, con sedili in tessuto nero e blu, configurati con flessibilità per far posto a passeggeri e bagagli, a seconda delle esigenze. Attualmente non è prevista l'importazione in Europa.



Case automobilistiche

Clicca sul brand della casa automobilistica per consultare schede auto e news:

Volkswagen Peugeot BMW Nissan Mercedes-Benz Chrysler

© 2016 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010