Automania.it

Notizie

Noleggio auto Europcar, connessione wi-fi illimitata


20/03/2013
di Fabiana Muceli

Il servizio “Unlimited Wi-Fi” è offerto con l´operatore wind, consente di navigare in internet dall´auto 24 ore al giorno

Noleggio auto Europcar, connessione wi-fi illimitata
Veicoli sempre più connessi. Il settore dell'automotive e le nuove tecnologie viaggiano di pari passo per offrire agli utenti soluzioni hi-tech e sistemi interattivi sempre più utili alla viabilità e decisamente avanzati nell'infotainment. Arriva ora una soluzione per il noleggio auto, l'offerta concertata da Europcar e l'operatore Wind che consente di navigare in internet dal veicolo, 24 ore al giorno e senza limiti di traffico.

Tutti coloro che noleggeranno un'auto in Italia con Europcar potranno infatti richiedere l'offerta “Unlimited Wi-Fi” e ricevere in dotazione il Mobile Wi-Fi E5331 prodotto dalla Huawei. Si tratta di un piccolo hot-spot wi-fi portatile che si connette alle rete cellulare di Wind e consente di collegare fino a otto dispositivi contemporaneamente. Spazio dunque per smartphone, tablet, notebook e console portatile.

E' inoltre funzionante anche fuori dal veicolo. Il Mobile Wi-Fi E5331 è infatti di dimensioni contenute e può essere tranquillamente messo in tasca o in borsa, per essere utilizzato in hotel o al ristorante. L'offerta “Unlimited Wi-Fi” ha un costo di 12 euro al giorno ( senza limiti di traffico sia in download sia in upload) ed è già attiva nelle agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa, con l'obiettivo di raggiungere nei prossimi mesi altri punti vendita nazionali.

Europcar Unlimited Wi-Fi è pensato soprattutto per gli stranieri che visitano il nostro paese e per le agenzie che lavorano sull'incoming, come dichiarato da Valerio Gridelli, direttore commerciale e marketing di Europcar Italia. In questo modo Europcar avrà l'opportunità di offrire un servizio completo ai clienti che desiderano noleggiare un'auto nel nostro Paese, abbattendo i costi di roaming e i problemi correlati alle tariffe internazionali.
News Correlate

Nissan: la ricerca al servizio della scienza Nissan: la ricerca al servizio della scienza
Il brand ha realizzato insieme a Jaxa un nuovo rover lunare

Honda: l´innovazione al servizio della sicurezza Honda: l´innovazione al servizio della sicurezza
Il brand presenta il nuovo sistema Sensing 360

Muvone: nuova idea di mobilità Muvone: nuova idea di mobilità
Il taxi a guida autonoma vince un concorso per designer

Toyota: dalla Terra alla Luna Toyota: dalla Terra alla Luna
Il brand sta realizzando un veicolo da usare sul suolo lunare

   [ Altre news correlate ]



© 2015 - 2024 Automania® è un marchio registrato - Testata Giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa presso il Tribunale Bari n. 405/2010